La fede nuziale è una promessa: la scelta degli anelli

In tutta la frenesia che accompagna la preparazione del matrimonio c’è un momento che necessita di calma e attenzione da parte degli sposi. È la scelta delle fedi nuziali. Un momento intimo e complesso in cui è fondamentale trovare il giusto compromesso e una persona che ci guidi nella valutazione dell’anello più importante.

La fede nuziale è una promessa: come scegliere quella perfetta

Una fede è un simbolo, non è solo un anello. È il simbolo del matrimonio, il segno di un’alleanza, di un unione degli sposi che va ben al di là del gesto e dell’evento. La scelta più sobria è solitamente quella più giusta. Fedi classiche, dunque, in metalli preziosi come l'oro giallo, rosa o bianco oppure il platino, con la possibilità di scegliere anche una fede con brillanti per la sposa da utilizzare nelle occasioni speciali

 

 

Angelo Garini, "l'architetto dei sogni" e wedding designer molto rinomato, sarà nostro ospite sabato 10 febbraio per il Wedding Day Benetti 2018, l'evento dedicato agli sposi nello storico punto vendita di via Mantovana. Tra le maison più importanti e partner d'eccellenza il sogno del tuo giorno più bello si fa sempre più reale. Ti aspettiamo!

Seguici su : facebook   instagram benetti 

Google+