Montblanc Meisterstück Le Petit Prince, scrivere con il cuore

“Addio” disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.”
“L’essenziale è invisibile agli occhi”, ripetè il piccolo principe per ricordarselo.
“È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.”
“È il tempo che ho perduto per la mia rosa…” sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
“Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…”
“Io sono responsabile della mia rosa…” ripetè il piccolo principe per ricordarselo.

 

I grandi sono strani per il piccolo principe. E più ne conosce, più capisce quanto deve essere difficile la loro esistenza, fatta di cose da grandi, di pensieri da grandi, perdendo di vista l’essenziale, quello che non si vede subito, ma che… beh…è logico, semplice.

Montblanc rende omaggio al capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry con un’edizione speciale del modello Meisterstück, la Meisterstück Le Petit Prince Special Edition. La volpe, il pilota, il pianeta sono i protagonisti insieme al piccolo principe di una collezione che racconta l’importanza dei legami, l’unicità di ogni legame.

Ogni penna racconta una parte della storia, ne coglie un particolare e lo rende intramontabile, come intramontabile è la storia di un piccolo principe esploratore, venuto da lontano.

Abbiamo selezionato i modelli delle Meisterstück le Petit Prince Special Edition.

Vuoi scrivere la tua storia indimenticabile?

piccolo principe mont blanc collezione penne

Seguici su : facebook   instagram benetti 

Google+