La bomboniera classica: un regalo che resta per sempre

La bomboniera è un piccolo o grande dono fatto dagli sposi agli ospiti e ai testimoni, lo sappiamo bene tutti. Ma come tutti i regali fatti con il cuore, che sono anche un ricordo prezioso, deve trattarsi di oggetti che entrino a fare parte della casa e della vita di chi li riceve.

Se sceglierete gli argenti per le vostre bomboniere è bene scegliere qualcosa di utile come un cucchiaino o una piccola lattiera, qualcosa che potrà dunque essere utilizzato, pensando a qualcosa di più importante per i testimoni. Con il vetro è bene scegliere un oggetto che sia piacevole da utilizzare o mostrare, come un vaso di design o una penna importante.

Ma noi vogliamo fare anche qualcosa in più per rendere davvero unici i vostri doni, come lo sono i vostri ospiti, personalizzando su richiesta le bomboniere e rendendole davvero un regalo per sempre.

Angelo Garini, "l'architetto dei sogni" e wedding designer, sarà nostro ospite sabato 10 febbraio per il Wedding Day Benetti 2018, l'evento dedicato agli sposi nello storico punto vendita di via Mantovana. Tra le maison più importanti e partner d'eccellenza il sogno del vostro giorno più bello si fa sempre più reale. Vi aspettiamo!

Seguici su : facebook   instagram benetti 

Google+