Angelo Garini

copertina wedding week
 

angelo guarini wedding planner

Una chiacchierata con Angelo Garini sabato 13 febbraio, alle ore 11.00 e 16.00, per chi ama la decorazione della tavola. Spunti, idee e suggerimenti per un allestimento creativo che mescoli oggetti, tessuti, fiori e colori con fantasia e creatività. 

Angelo Garini offre interessanti spunti e contenuti nel suo nuovo libro "Il Matrimonio. Scenografie e decori per effetti straordinari". Questo nuovo volume, ricco di immagini fotografiche con una grafica estremamente curata, illustra pagina dopo pagina, l’eccellenza del mondo di Angelo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena. Alternati ai racconti dei “real wedding”, il lettore troverà una serie di capitoli dedicati a tutti quegli argomenti e a quegli elementi, cui prestare la massima attenzione nell’organizzazione del matrimonio
Un libro per chi organizza il proprio matrimonio, per chi se lo fa organizzare e per chi organizza quello degli altri...
 
Non perdere l'appuntamento di sabato 13 febbraio con Angelo Garini, lui ti forniràà tantissimi spunti ed idee sull'organizzazione ed allestimento del Tuo giorno perfetto.
  

 

 
guarini
 
Eclettico architetto e creativo designer di eventi, svolge un percorso professionale che lo porta, negli anni, ad essere riconosciuto come “l’architetto dei sogni”. 
Partendo dal suo interesse per lo spazio dell’abitare, che affronta con la missione di creare luoghi emozionali, arriva in breve, allo studio dello spazio dell’accoglienza e della convivialità dove apporta il suo indiscusso contributo d’impatto scenografico.
Ecco come lo stesso architetto Garini si racconta: “Il mio lavoro non è altro che la manifestazione concreta di ciò che ho respirato da sempre. Le passioni per il design, l’arte, il collezionismo e l’antiquariato, da una parte, la creatività , l’amore per i fiori, il gusto per la tavola raffinata, dall’altra, sono frutto di un percorso di vita e della storia di famiglia, che hanno fatto si che io ne facessi, non solo una ragione di personale interesse, ma anche l’espressione di me stesso, attraverso il mio personale concetto di “arte di vivere.
Ed è per questo che curo ogni progetto, che sia di decorazione o per la messa in scena di un evento con lo spirito attento del padrone di casa, che vuole stupire, divertire e affascinare i suoi ospiti”.
Oggi è titolare e fondatore di “Garini Immagina”, lo studio professionale con sedi a Milano e a Parigi, che si occupa di “matrimoni ed eventi”, di “architettura e design” e di “Immagina, la casa, la festa, la vita”, una rivista nuova nel panorama italiano che vuole proporre suggestioni e ambientazioni legate al mondo dell’abitare, del ricevere e della convivialità.
 
Per maggiori informazioni: www.gariniimmagina.com
 
Torna indietro
 
 

Seguici su : facebook   instagram benetti 

Google+