Quali sono i gioielli giusti da indossare al matrimonio?

I gioielli da indossare il giorno delle nozze sono sempre una questione molto delicata e importante, che necessita di grande attenzione e del giusto consiglio. Saranno questi accessori preziosi a farvi brillare ancora di più e a farvi sentire unici, a diventare un ricordo tangibile del vostro giorno.

Lo sposo indosserà un orologio importante, elegante, da abbinare a dei gemelli. La sposa potrà scegliere tra un girocollo o un paio di orecchini, a lobo per la mattina o pendenti per un evento più formale ed elegante per il pomeriggio e la sera. Senza dimenticare l'anello di fidanzamento, rigorosamente sulla mano destra.

La regola d’oro è mai eccedere, scegliere gioielli e accessori raffinati e discreti che accompagnino il vostro look senza sovrastarlo.

 

 

Angelo Garini, "l'architetto dei sogni" e wedding designer, sarà nostro ospite sabato 10 febbraio per il Wedding Day Benetti 2018, l'evento dedicato agli sposi nello storico punto vendita di via Mantovana. Tra le maison più importanti e partner d'eccellenza il sogno del vostro giorno più bello si fa sempre più reale. Vi aspettiamo!

Seguici su : facebook   instagram benetti 

Google+