testata chantecler 

 

Campanelle San Valentino

 

È vero, non serve una ricorrenza per fare un regalo alla persona che amiamo. Ma San Valentino è certamente un giorno in cui possiamo decidere di celebrare il nostro amore, portandolo poi con noi tutti i giorni.

Chantecler, uno dei simboli del made in Italy dell’alta gioielleria, fa battere i cuori degli innamorati al ritmo delle sue inconfondibili campanelle. Gioielli preziosi, romantici e originali che racchiudono una promessa sono riproposti in occasione di San Valentino con un design esclusivo e chic, adatto a tutte. Una promessa da lasciar tintinnare su ciondoli, orecchini, anelli e bracciali.

Chantecler ha realizzato le sue campanelle portafortuna dedicate agli innamorati dalle sfumature del rosa e del rosso per una donna romantica al contrasto del nero e argento per una donna forte e dallo stile deciso. E tu quale le regalerai?

Questa è la selezione della collezione “Et voilà l’Amour” di Chantecler che puoi trovare nel nostro storico punto vendita in via Mantovana 38 a Verona. Ti aspettiamo!

Google+